Donne del Mattino - Lolek

Donne del Mattino - Lolek

Condividi

Il tuo cuore dentro di me...

Donne del mattino - La nuova sezione di "Lolek", uno spazio in cui confrontarsi con reciproco rispetto sul tema della VITA, un luogo del dialogo e della testimonianza, aperto a tutti, dove raccontarsi o semplicemente ascoltare

Nata in occasione del primo premio "Mamme a scuola", consegnato in un liceo di Tivoli ad una giovane studentessa neomamma, in collaborazione con il CAV di Roma Palatino, ha

30/10/2018

Il tuo cuore dentro di me...dal primo battito siamo persone e dal primo battito siamo madri e figli...per sempre.

28/05/2018
22/10/2017

Ci alzeremo in piedi ogni volta che
la vita umana viene minacciata...
Ci alzeremo ogni volta che la sacralità della vita
viene attaccata prima della nascita.
Ci alzeremo e proclameremo che nessuno ha l'autorità
di distruggere la vita non nata...
Ci alzeremo quando un bambino viene visto come un peso
o solo come un mezzo per soddisfare un'emozione
e grideremo che ogni bambino
è un dono unico e irripetibile di Dio...
Ci alzeremo quando l'istituzione del matrimonio
viene abbandonata all'egoismo umano...
e affermeremo l'indissolubilità del vincolo coniugale...
Ci alzeremo quando il valore della famiglia
è minacciato dalle pressioni sociali ed economiche...
e riaffermeremo che la famiglia è necessaria
non solo per il bene dell'individuo
ma anche per quello della società...
Ci alzeremo quando la libertà
viene usata per dominare i deboli,
per dissipare le risorse naturali e l'energia
e per negare i bisogni fondamentali alle persone
e reclameremo giustizia...
Ci alzeremo quando i deboli, gli anziani e i morenti
vengono abbandonati in solitudine
e proclameremo che essi sono degni di amore,
di cura e di rispetto.

SAN GIOVANNI PAOLO II

28/06/2015

Far spazio alla vita è il gesto di coraggio più bello, quello che dona amore.
Siamo lieti di annunciarvi che domani sarà consegnato il secondo premio "Mamma a scuola" di Donne del Mattino di Lolek

Photos 10/09/2014

"La maternità contiene in sé una speciale comunione col mistero della vita, che matura nel seno della donna: la madre ammira questo mistero, con singolare intuizione comprende quello che sta avvenendo dentro di lei. Alla luce del principio la madre accetta ed ama il figlio che porta in grembo come una persona. Questo modo unico di contatto col nuovo uomo che si sta formando crea, a sua volta, un atteggiamento verso l'uomo - non solo verso il proprio figlio, ma verso l'uomo in genere -, tale da caratterizzare profondamente tutta la personalità della donna."

Giovanni Paolo II
Lettera apostolica "Mulieris Dignitatem"

Vuoi che la tua azienda sia il Negozio Di Mobili più quotato a Roma?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Indirizzo

Roma