13/02/2022
Riprendiamo amiche e amici cari. Se avete voglia di rinnovare in modo creativo il look ai vostri mobili e componenti d'arredo, contattaci liberamente. Nella sezione foto troverete tanti nostri lavori, dove potrete capire il modo in cui lavoriamo. Buona visione
17/04/2021
In queste foto invece abbiamo una coppia di Applique vintage in ottone, rivisitate in chiave shabby, color bianco patinato con cera color piombo e paralume in vetro satinato.
Montano lampadine 40/60 watt.
Molto chic 😉
Vengono vendute a 39 euro
17/04/2021
Amiche e amici di Non solo Shabby, il mio fermo continua ad essere, come molti già sanno. Tanti di voi ancora mi contattano ma per varie circostanze ancora rimarrà tale.
Oggi però sono qua per proporvi alcuni pezzi di oggettistica che ho usato per allestire le vetrine dei miei mobili. Il tema è perlopiù sempre lo stesso SHABBY CHIC.
Quindi inizio intanto "Svendendo" questi due pezzi in vetro e argento, bellissimi e di grande effetto.
15 euro l' uno.
La descrizione, per chi è interessato la darò in privato e darò la precedenza all'acquisto a chi prenderà entrambi i pezzi. In ogni caso scrivete qui di seguito qual è il vostro interesse e se volete più info.
Vi contatterò in privato.
Buona giornata
19/08/2020
Inizio ad avere nostalgia dei mercatini, intanto che aspetto di rientrare alla base romana, ecco qua un assaggio di ciò che tratterò. Ovviamente
N O N S O L O S H A B B Y.
03/08/2020
Felice che ti sia piaciuto mignozzetti 🥰
30/07/2020
Tavolo in portata alla luce come un antico mosaico... I colori riemergono come per magia sotto le mie mani e prende forma uno straordinario collage, levigato e lucidato a regola d'arte.
23/07/2020
Ultimo restyling per questo delizioso tavolinetto '900
Ideale anche come comodino per una romantica camera da letto, ma si presta bene come mobile jolly da collocare in qualunque angolo della casa.
Per info contattatemi pure sarò lieta di rispondervi al più presto
03/06/2020
Oggi per voi una bel mobile servante in legno massello, robusto e capiente che ha ripreso vita dopo il nostro cambio look.
Molto più bello dal vivo come al solito, dovrò ingaggiare un bravo fotografo per delle foto migliori, ma non mi pare il caso, quindi usate l immaginazione oppure fidatevi delle mie parole.
È da vedere. 😉
31/05/2020
e con questi due bei gioiellini vado ad integrare l'album dei
"mobili e mobiletti"
Ricordo che se volete rinnovare i vostri vecchi mobili, non dovete far altro che contattarci.
(Non disponibili)
17/05/2020
Eccola qua un' originale mostra per caminetto, adatta anche come consolle per chi non dispone di un camino.
Appena terminata da GigiArt, è stata realizzata con legno e piastrelle in ceramica.
Non so perché mi fa pensare al mare eppure è un pezzo di arredamento che generalmente associamo al fuoco 🤔, resta il fatto che in questo periodo un tocco di colore ci voleva proprio.
Che ne pensate?
Vi abbraccio affettuosamente, commentate e se potete
CONDIVIDETE, grazie 😁