15/06/2026
Cronaca di una festa annunciata 🤸🙌🦆💕 e "Corna in aria quando Roma chiama" (cit.)
❣️
❣️
siete FAN-TAS-TI-CI !!!
Restauriamo e vendiamo mobili danesi originali anni '50-'60. Spediamo in tutta Italia ed Europa.
Lack00 adora da sempre il legno, le vernici opache, le stoffe grezze, per questo studia per voi soluzioni di arredamento, trova e propone mobili e oggetti di design scandinavo degli anni 50/60. Lack00 oggi sono tante mani (Giovanni, Marcello, Mauro, Thomas, Nanna, Claudio) che coltivano vecchie idee comuni. Lack00 vive a Roma e se vi chiedete perché lo fa... perché è convinto che gli oggetti lasciano il tempo che trovano...
15/06/2026
Cronaca di una festa annunciata 🤸🙌🦆💕 e "Corna in aria quando Roma chiama" (cit.)
❣️
❣️
siete FAN-TAS-TI-CI !!!
13/06/2026
La musica è finita. Gli amici se ne... vengono in pizzeria con me.
Grazie a tutti ❤️
Grazie
e 🙏
14 Gennaio scorso 😇 Coincidenze e premonizioni ❤️ Festeggiamo entrambe oggi pomeriggio dalle 17.30 insieme agli amici di ed .
Vi aspettiamo 🦆
09/06/2026
Via Quattro Venti 48/50, la nuova casa di Lack00.
Ed il Lab? Il Lab è vivo e vegeto anzi scoppia (di salute) e proprio per questo si allarga, si estende, gira l'angolo, supera il laboratorio di gelato, si posiziona davanti al laboratorio del pane, poco prima del laboratorio di tessuti.
Una strana coincidenza, quasi una premonizione, ma il restauro è anche esoterismo, fa si che una chiaccherata di gennaio con le ragazze di TOTOMAG per il lancio del numero su Copenaghen trasformi un desiderio in una impensabile realtà poche settimane prima del lancio del numero.
Due grandi vetrine sono arrivate nel cuore del quartiere dove dal 2012 tutti sapevano ma nessuno vedeva.
Da quel primo viaggio estivo dove i depositi di 5000 mq esistevano davvero, ai primi 20 mq nella "buca" con Giovanni a Via Quadrio, ai 70 mq con la parete Full Ocean, ai 20 mq "nocciolino" di Via Giovagnoli, ai 200 mq tutto colore di Via Busiri Vici, a questo nuovo spazio Mild River.
La formula, nonostante la vetrina su strada, rimarrà la stessa: dal lunedì al venerdì su appuntamento + sabato 10-13 e 14.30-17.30.
Se chiami il numero in vetrina probabile che arriviamo in pochi minuti.
Sulla vetrina troverai anche il QR code, si quella cosa che usi per aprire il menù dei ristoranti.
Il QR Code rimanda al nostro sito dove trovi mill... ok lo sai...
Sabato sarà il primo giorno di questa nuova avventura: troverai me o Serena in questo nuovo spazio che abbiamo chiamato "Room", nome che useremo solo informalmente qui per distinguerlo dal "Lab" dove troverai Bianca o Francesca.
Il Room dal Lab dista 210 metri pari a 3 minuti a piedi secondo Maps.
Gli arredi dalla Danimarca ogni mese arrivano nel vecchio Lab dove vengono restaurati e quando pronti alcuni di questi verrano scelti e spostati nella nuova Room.
Non c'è serranda, è come nel Nord Europa, sempre a vista 24 ore al giorno.
È proprio come l'ho sognato, come l'ho desiderato.
Tutte le volte che vuoi potrai ve**re a mettere il naso sulla vetrina e fare esattamente come ho fatto io nei primi anni 2000 quando mi sono innamorato di questo meraviglioso mondo danese davanti la storica vetrina del Flaminio.
Ti aspetto Sabato.
Grazie di aver letto fin qui.
Claudio
27/05/2026
Dedicato a chi legge i contenuti e non guarda solo le parole.
STIAMO PER CHIUDERE L'ULTIMA SPEDIZIONE DALLA DANIMARCA PRIMA DELL'ESTATE.
ORDINA ORA SFRUTTANDO LA PROMO DK-10% SE VUOI RICEVERE UN MOBILE A GIUGNO (ma puoi anche ordinarlo ora, arriva in Lab e ti facciamo deposito gratuito fino a Natale 2089).
La promo durerà comunque fino al 31 agosto per chi vorrà ordinare con piu calma e ricevere mobili a partire da settembre.
Vai sul sito e divertiti a cercare.
Ogni settimana nuove proposte.
Ciao.
26/05/2026
Siamo stati anche qui 🤎
24/05/2026
Siamo passati qui 🤎
19/05/2026
5 giorni fra montaggio e smontaggio 180.000 percepite, mia figlia vuole rifare anche la terza edizione, io vi sto scrivendo dalla ghiacciaia, non ho più un muscolo al posto giusto, abbiamo letteralmente traslocato, metti 16mcubi in 26 mquadri, una tonnellata di persone e parole.
un grazie a tutti gli addetti ai lavori, una logistica perfetta, dettagli strategici e materiali marketing di altissimo livello, una fiera a dir poco organizzata in modo perfetto.
un abbraccio gigante ad Angi e Marti per quello che stanno facendo per questa città.
e un grazie a Dani per l'acqua gialla...
un 60% di "ah voi siete quelli.." vuol dire che dopo 14 anni qualcosa stiamo scrivendo e lasciando ❤️
un bellissimo grazie agli amici venuti in trasferta e agli architetti che dopo anni hanno finalmente un viso.
ad maiora 🤟
17/05/2026
Ehi Poltro abbiamo il solito problema... "chi controlla i controllori?" eh...
DANISH FURNITURE MAKERS CONTROL ❤️
Ready?